SARONNO – Fbc Saronno a caccia di nuovi talenti per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato d’Eccellenza, ma l’impegno del direttore sportivo Giancarlo Balzaretti e dell’allenatore Gianluca Antonelli, nonchè del presidente Antonio Pilato, è in questi giorni anche quello di confermare in biancoceleste molti dei titolari della scorsa annata.

puricelli fbcsaronno juniores

Sicuramente rimarranno a Saronno il portiere Seitaj, i difensori Panzeri, Pacifici, Giudici, i centrocampisti Pisoni, De Servi, Greco e Scavo mentre è stato promosso nella formazione maggiore uno degli elementi più promettenti del “vivaio”, Puricelli che proviene dalla juniores, elemento senz’altro utile fra centrocampo ed attacco e che nell’ultima stagione ha segnato alche molti gol. E che è stato premiato al recente torneo “ilSaronno” che ha chiuso l’annata agonistica al centro sportivo Matteotti. Intanto il Fbc Saronno ha proposto di restare anche ai difensori Rivaletto, Balzaretti e Becheroni; al centrocampista Farcas ed all’attaccante Oddo.

(foto: Lorenzo Puricelli fa gli auguri a papà a… suon di gol)

29062016

3 Commenti

  1. Su facebook e sui giornali cartacei leggo in continuazione di Amor e soprattutto Robur che sembrerebbe finalmente stia facendo un gran bel lavoro… Qui solo FBC?????? Per carità sono contento, ma non c’è solo lui, anzi!!! Non è che Il Saronno sta diventando un pò più che semplice “sponsor”????

    Buon lavoro (vediamo se viene pubblicato, nulla contro il giornale del sito e i giornalisti voglio solo chiarimenti).

Comments are closed.