SARONNO – Ultime ore di attesa per conoscere la nuova stagione, la prima firmata dal nuovo diretto artistico Francesco Pellicini, del teatro Giuditta Pasta.

Come consuetudine alla presentazione del cartellone 2016/2017 sono invitati gli abbonati, il pubblico e ovviamente gli addetti ai lavori a partire dalla stampa. Novità della presentazione della stagione 2016/2017 sarà la presenza di alcuni tra i protagonisti del cartellone: i Legnanesi, Roberto Brivio, Alberto Patrucco, Claudia Donadoni, Corrado Accordino, Alfredo Colina e farà di tutto per esserci anche Renato Pozzetto.

Come già anticipato nelle ultime settimane, la novità di quest’anno, sarà un fitto calendario di concerti musicali che comprende artisti di fama nazionale. Per scoprire tutte le proposte l’appuntamento è quindi per martedì 12 luglio alle 18 al teatro Giuditta Pasta in via Primo maggio.

A fare gli onori di casa il consiglio di amministrazione Fondazione Giuditta Pasta e Francesco Pellicini, direttore artistico. Saranno presenti il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore alla Cultura Lucia Castelli.

(foto: i volti di alcuni dei protagonisti della stagione in arrivo)

08072016

1 commento

  1. Mamma mia che stagione entusiasmante, grazie Castelli e grazie Fagioli.
    Manca un van de sfroos.

Comments are closed.