13032016 fbc saronno varese antonelli (14)SARONNO – Prosegue senza particolari problemi, almeno per il momento, la marcia di avvicinamento alle prime amichevoli che disputerà l’Fbc Saronno impegnato nel campionato di Eccellenza. Dopo le prima sgambate sul terreno del Matteotti in via Sampietro la truppa si è trasferita, da lunedì, al centro sportivo di Cesate, dove sosterrà il resto della preparazione.

Per il momento non si registrano particolari problemi fra i giocatori, a parte qualche piccolo affaticamento muscolare; per il resto la truppa al completo è a disposizione di Mister Gianluca Antonelli (nella foto)  e del preparatore atletico Massimo Ghioldi, che sottopongono i giocatori a due sedute di allenamento giornaliere, una mattutina e una pomeridiana.

E in questi giorni si stanno anche testando altri giocatori per il momento non ancora inseriti nella rosa. Il primo, attesissimo appuntamento è per sabato 13 agosto, quando i biancocelesti disputeranno la prima amichevole stagionale contro l’Arconatese, che i saronnesi ritroveranno come avversari anche in campionato. L’appuntamento successivo sarà sabato 20 agosto, con avversario da stabilire mentre il 24 agosto, a Cassinetta di Biandronno ci sarà il test match contro il Varese.

09082016

1 commento

Comments are closed.