CERIANO LAGHETTO – Sabato 10 settembre si terrà al centro sportivo di Dal Pozzo in via Del Carso a Ceriano Laghetto il “Terzo Memorial Andrea Pagni”, organizzato da “Associazione per la vita in memoria di Andrea Pagni”, in memoria di Andrea, ragazzo scomparso tre anni fa a causa di un’incidente stradale.

memorial pagni

La volontà, da parte di amici e parenti, è quella di ricordare Andrea in una giornata di festa, portando quel sorriso che sempre l’ha contraddistinto. Il programma della giornata prevede un torneo amatoriale la mattina, un torneo per la categoria Esordienti il pomeriggio e una competizione serale fra dj che animeranno la serata con Luca Monticelli (dj resident della discoteca Dolce Beach di Origgio) in qualità di giudice, con il vincitore che avrà l’onore di suonare nella suddetta discoteca. Durante la giornata sarà sempre attivo il servizio bar, con la possibilità di pranzare e cenare presso il centro sportivo.

L’intento della giovane associazione, infatti, è quello di raccogliere fondi per continuare a fare del bene, con l’obiettivo di aiutare in maniera concreta e tangibile gli adolescenti:”Abbiamo patrocinato l’EcofestivIAL, premiando i ragazzi vincitori della categoria con alcuni stage. Inoltre, anche quest’anno, abbiamo premiato due giovani studenti meritevoli del liceo “Grassi” di Saronno con una borsa di studio mentre non abbiamo dimenticato la piccola Aida, bimba affetta da encefalopatia sub-acuta, che continueremo ad aiutare con un nuovo progetto di cura dopo quanto fatto nel 2015 – fanno sapere dall’associazione – “Aiutateci ad aiutare” è il motto dei tanti amici che vogliono continuare a ricordare Andrea”.

07092016