Home Città Calcio Fbc Saronno, il fotoracconto del successo sul Trezzano

Calcio Fbc Saronno, il fotoracconto del successo sul Trezzano

49
0

CESATE – Primo tempo da sbadigli con qualche azione in più per gli ospiti ma nessun vero pericolo, secondo tempo più movimentato con prevalenza saronnese. Alla fine l’1-0 con cui il ringiovanito Fbc Saronno ha battuto il Trezzano ci può stare. E’ successo grazie alla prodezza del neo-acquisto Matteo Ceci, subito a segno con un colpo di testa su assist di Scavo. Poi ci ha pensato Cortese con una grande parata a salvare la situazione sul colpo di testa ravvicinato di Ravasi. La cronaca dettagliata nel play by play de ilSaronno, e le interviste. Qui anche il consueto fotoracconto con le immagini di Alessandro Marzano.
Matteo Romanò

Fbc Saronno-Trezzano 1-0
FBC SARONNO: Cortese, Pacifico, Della Volpe, Panzeri, Pisoni, Sposito, Fall, Greco, Surace (30′ st Bonfante), Ceci, Scavo. A disposizione Borsani, Giudici, Raiola, De Servi, Favarato, Niesi. All. Antonelli.
TREZZANO: Bunt, Di Maggio (8′ st Allegretti), Torrisi, Contini, Iiritano, De Lucia, Monetti, Filadelfia, Cataldo (28′ st Puggioni), Ravasi, Colombo. A disposizione Moro, Dolce, Cifarelli, Romano, Cozzi. All. Uzzardi.
Arbitro: Damiani di Sondrio (Golzi di Seregno e Tavella di Gallarate).
Marcatore: 17′ st Ceci (S).

11122016