SARONNO – Ancora un buon pari per il Fbc Saronno che dopo il Pavia domenica scorsa in trasferta ha fermato un’altra grande dell’Eccellenza, l’Ardor Lazzate. Ecco le pagelle de ilSaronno a cura di Cristian Beretta ed Alessio Ronchi.

GIORGETTI 6.5 – Salva nel primo tempo su Carrafiello, sicuro nelle uscite, ottima prestazione. Il pareggio, così come con il Pavia, è anche merito suo.
PISONI 6 – Solido in difesa spinge sulla fascia, tocca pochi palloni ma quelli che gli arrivano non li sbaglia mai, pecca della sua partita spinge poco sulla fascia sinistra e in attacco non aiuta.
DELLA VOLPE 6 – Sicurezza difensiva, non passa nulla. Davvero in forma, se i due centrali continuano così la salvezza è certa.
PACIFICO 6 – Un muro. Non sbaglia nulla, sempre presente e attento si rende pericoloso sui calci dìangolo.
PANZERI 6.5 – Buona prestazione anche la sua, sempre presente in fase difensiva, corre e si sacrifica a dimostare ciò è l’espulsione che “salva” l’Fbc sul finale di partita.
FALL 6.5 – Salva il Saronno in un paio di occasioni, recupera tanti palloni in mezzo al campo, cerca la conclusione ma quasi sempre velleitaria, pedina fondamentale per il centrocampo saronnese in questa trasferta.
SPOSITO 6 – Fa quello che può, recupera tanti palloni, copre bene e aiuta la difesa. Manca un po di cattiveria e forse in fase offensiva, nonostante ciò prestazione sufficiente.
GRECO 6.5 – Corre e si sacrifica molto, cerca di andare alla conclusione ma calcia debolmente e non impensierisce il portiere avversario, serve alcuni palloni in area molto pericolosi che nessuno riesce però a sfruttare.
SCAVO M. 6 – Prestazione positiva, sfutta la sua velocità per mettere in difficoltà la difesa dell’Ardor; ci riesce e sfiora il gol in un paio di occasioni, Antonelli apprezza (GIUDICI 48’ s.t. s.v.).
SURACE 6.5 – Non segna ma ci va molto vicino, lavora per la squadra, smarca i compagni che però non riescono mai a realizzare. Gioca molto bene (DI PIERRO 27’ s.t. 6 – Un po’ timido nella sua prima uscita in maglia saronnese, ma sarà sicuramente una pedina fondamentale; mette qualità e esperienza a livello internazionale nella rosa).
CECI 6 – Sfiora il gol prestazione positiva, sta riacquisendo sicurezza perfetta intesa con Surace (PURICELLI 38’ s.t. 6 – Pochi minuti ma di qualità, si rende pericoloso).

27032017

3 Commenti

  1. Vedo bene i giovani che stanno crescendo qualcuno veramente interessante dai avanti così sempre forza FBC.

Comments are closed.