Lite in famiglia: donna ferita, 26enne arrestato
SARONNO – Urla, pianti, una donna ferita, spintoni alle forze dell’ordine e persino un uomo barricato in casa: è stata davvero una Pasqua movimentata per la città di Saronno dove una lite familiare ha creato non poca mobilitazione a ridosso del centro storico.
Tutto è iniziato intorno alle 10 della mattina di Pasqua in un appartamento dei palazzi che si affacciano su piazza Caduti di Nassirya. I vicini ad un tratto hanno iniziato a sentire urla e pianti arrivare da un’abitazione. Temendo per l’incolumita delle persone coinvolte sono state contattate le forze dell’ordine.
Carabinieri e vigili hanno trovato una donna ferita alla mano ed altri due ragazzi. Non senza difficoltà e rimediando anche qualche spintone i carabinieri hanno riportato la calma ma mentre cercavano di ascoltare la testimonianza della donna uno dei due ragazzi, 26enne, si è barricato in casa.
Si è riscatenata la bagarre ma mantenendo la calma i militari sono riusciti a riportare a più miti consigli l’esagitato sudamericano che alla fine ha aperto la porta ed è stato arrestato. Nei confronti dell’altro ragazzo e della giovane non sono stati presi provvedimenti. La ragazza ha preferito non sporgere denuncia verso chi l’aveva ferita: ha rifiutato l’aiuto del personale sanitario dell’ambulanza e si è recata da sola al pronto soccorso per le cure del caso.
18042017
Lascia un commento
Commenti
brava gente….forza qui tutti che c’è posto…..
Se salvum pu”!.
Strano, sempre nuove risorse di vario genere …
Non vedo scritto quale grado di parentela intercorre fra i tre, inoltre per sapere che sono sudamericani, perchè devo arrivare quasi alla fine dell’articolo?
-
Mi stupisco tu abbia dovuto leggere tutto l’articolo ! 🙂
-
?
-