SARONNO – Potrebbe esserci qualche bicchiere di troppo all’origine dell’insolito incidente avvenuto giovedì sera in via Sampietro. Poco dopo le 21 una 47enne saronnese ha urtato con la propria Fiat Punto altre due vetture in sosta. Ad accorgersi dell’accaduto diversi residenti che hanno dato l’allarme.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa di Saronno che ha prestato le prime cure alla donna. Il personale sanitario che subito ipotizzato che fosse vittima di un’intossicazione etilica ma in ogni caso al pronto soccorso è stata sottoposta agli accertamenti per chiarire il suo tasso alcolemico e, elemento cruciale per le forze dell’ordine, se fosse superiore alla soglia tollerata per mettersi al volante.

In ogni caso la vicenda non si è conclusa lì visto che la Fiat Punto non era provvista di assicurazione. A seguire gli accertamenti relativi alla vicenda sono i carabinieri della compagnia di Saronno intervenuti sul posto con due pattuglie. La presenza dell’ambulanza e delle forze dell’ordine ha suscitato molta curiosità con diversi residenti del rione Matteotti che si sono avvicinati al luogo del sinistro per cercare di capire cosa stesse succedendo.

06052017

2 Commenti

  1. troppe auto circolano senza assicurazione e si fa pochissimo ( in tutta italia) per scoprirle. E pensare che ci vuole poco.

    • si chiama TARGASYSTEM e Saronno non ne è dotata, sono rimasti all’età della pietra, al telelaser….

Comments are closed.