Home Sport Calcio Calcio 3′ categoria pareggio stretto per la Gs Robur

Calcio 3′ categoria pareggio stretto per la Gs Robur

188
0

SARONNO – “Un punto forse ci va un po’ stretto ma considerando che abbiamo rischiato di perdere ci accontentiamo”. E’ il bilancio del Gs Robur che oggi, per il campionato di Terza Categoria, ha ospitato il Terrazzano.

Il primo tempo è tutto all’insegna degli ospiti che non a caso vanno in vantaggio al 41′ con Doumbouya che sfrutta un errore difensivo dei saronnesi.
Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo più motivati e concentrati. Al 14′ Ametrano trasforma il rigore e riporta il risultato in parità. Da qui in poi la partita è senso unico a favore dei saronnesi ma ne il tiro al volo di Montan ne il colpo di testa in mischia di Ametrano sbloccano il risultato.

Gs Robur – Terrazzano 1-1
GS ROBUR: Basilico, Marano (27′ st Lazzarin), Zoppellaro (25′ st Porceddu), De Micheli, Frugoni, Oldani, Lavizzari (32′ st Peverelli), Baldassarre, Ametrano (35′ st Riva), De Martino, Montan (40′ st Frigerio). A disposizione: Crippa, Lazzarin.
TERRAZZANO: Restelli, Roncelli (30′ st Facchinetti), Malgrati (35′ st Spoldi), Diaz, Giorgiumi, Di Feo, Giusto (25′ st Albanini), Fontana, Forgione (38′ st Leo), Aliprandi (30′ st Figueredo), Doumvouya. A disposizione: Giuliodori, Leo, Cogliati.
Marcatori: pt: 41′ Doumbouya (T); st: 14′ Ametrano (G).

15102017