Home Città Non solo cannabis: lo store di corso Italia parte con gli eventi....

Non solo cannabis: lo store di corso Italia parte con gli eventi. Domenica 22 c’è Waze

1066
6

SARONNO – Cannabis Store Amsterdam Saronno, dopo un apertura molto discussa in città, sta iniziando a far parte del panorama commerciale di Saronno. Sono molti i cittadini saronnesi di tutte le età, che giornalmente entrano ad informarsi sulla varietà di prodotti che lo store propone.

“Vogliamo far diventare questo luogo a pochi passi dalla stazione, un luogo aggregativo per tutte le fasce di età – spiegano i titolari –
proponendo eventi musicali e culturali”. Lo store ospiterà un evento musicale domenica 22 ottobre mettendo sotto i riflettori Francesco Cova in arte Waze, un giovane rapper di Saronno classe 1998 conosciuto in tutta la Lombardia. I suoi pezzi più conosciuti sono “Young so” e “Burberry Kush” che hanno ricevuto più di 100.000 visualizzazioni sul web. “Waze – spiegano gli organizzatori – si é contraddistinto per la qualità della musica e dei video ambientati proprio nella città degli amaretti e racconta la vita di tutti i giorni vista da un giovane saronnese”.

Il programma della giornata prevede un djset con Moska alle 16 e una performance live di Waze dalle 17:30.

20102017

6 Commenti

  1. Che bel giornale! Oltre a fare da grancassa agli “eventi” dei delinquenti del Telos fa pubblicità gratuita (solo) a questo negozio. Per par condicio la Giudici faccia pubblicità gratis anche agli altri commercianti.

    • perché gli altri commercianti fanno eventi?? o hanno qualcosa da proporre?? se è così perché non mandano informazione alla redazione??

    • mmm, quali eventi pubblici con artisti di fama nazionale hanno promosso negli ultimi anni gli altri negozianti saronnesi?

Comments are closed.