Lega Limbiate: Di Prima è il nuovo segretario cittadino
27 Luglio 2018

LIMBIATE – Il congresso cittadino della Lega Nord ha scelto il suo nuovo segretario di sezione. Si tratta di Roberto Di Prima, che ha preso il posto di Claudio Dozio, e che sarà affiancato da un nuovo direttivo, composto da Cinzia Galli e Maria Teresa Cappello.
“Per Limbiate – commenta a caldo il neo segretario Di Prima – vogliamo implementare e sostenere la nascita dei gruppi di controllo del vicinato, monitorare con più attenzione il centro profughi di Mombello e verificare che la legge regionale sui luoghi di culto sia rispettata. Visto il peso specifico della Lega, dobbiamo contare di più all’interno dell’amministrazione comunale”. Amministrazione comunale che conta sugli esponenti leghisti Giuseppe Fumagalli (assessore alla Polizia locale e Sicurezza), Romina Schiesaro ed Omar Pizzi, entrambi consiglieri del parlamentino limbiatese.
“Ringrazio il segretario uscente Claudio Dozio e faccio un grosso in bocca al lupo a Roberto Di Prima – ha commentato il commissario provinciale Andrea Villa, intervenuto durante i lavori dell’assemblea presieduta da Marina Romanò, coordinatrice della Lega nelle Groane – Limbiate è sempre stato un comune difficile per il nostro Movimento, ma in questo momento dobbiamo crescere e prepararci all’appuntamento elettorale del 2021 che deve vederci protagonisti”.
(nella foto: Roberto Di Prima – sulla sinistra – e Andrea Villa)
27072018
Lascia un commento
Commenti
La Lega di Limbiate farà politica leghista o farà come a Saronno tradendo gli elettori con una politica di sinistra?