SARONNO – Nuova proposta nel panorama dei corsi di lingue in città: arriva “Akademiya po-Russkiy” proposto dall’associazione Accademia Diciannove.

E’ un corso base che dedicherà particolare attenzione alla conversazione e allo studio del lessico. “Fin dalle prime lezioni – spiegano gli organizzatori – impareremo insieme a costruire e comprendere frasi di uso comune, aumentando gradualmente il livello di complessità delle lezioni per fornire agli studenti un livello minimo di conoscenza della lingua, che permetta loro di interagire con persone che parlano russo in modo sempre più autonomo, grazie al supporto di un’insegnante madrelingua”.

Il corso non dedicato solo a chi vuole imparare il russo: la partecipazione, infatti, è aperta anche a persone che conoscano già la lingua russa e che vogliano migliorare la propria conoscenza di quella italiana.

L’appuntamento è ogni giovedì, dalle 19.30 alle 20.30 nella sede di Accademia Diciannove, in via Parini (nella casa delle associazioni) a Saronno.

(foto: la locandina che promuovere il corso)

 

2 Commenti

  1. ovviamente come al solito scriviamolo dopo che è già iniziato il corso così serve a molti!!!

    • Tranquillo! Le iscrizioni sono ancora aperte ed il corso è solo all’inizio! Se sei interessato scrivi una mail ad [email protected] o vieni in sede giovedì a partire dalle 18.30, ti aspettiamo!

Comments are closed.