Home Sport Calcio Calcio juniores, perfect game firmato Fbc Saronno

Calcio juniores, perfect game firmato Fbc Saronno

307
0

SARONNO – Dopo la pesante sconfitta esterna del turno precedente la juniores del Fbc Saronno torna in campo sabato pomeriggio tra le mura amiche del centro sportivo Matteotti di via Sampietro contro il Gorla Minore. Nonostante alcune defezioni pesanti i ragazzi di mister Marino Canzi (foto) giocano un match perfetto conquistando 3 punti preziosi che gli permettono di agganciare Aurora Cerro e Gavirate in classifica.

La cronaca – Gli amaretti partono subito forte e subito al 15′ hanno l’occasione per passare. Suffia sfodera una magistrale punizione che si infrange però sul palo alla sinistra dell’estremo difensore ospite. I biancocelesti comandano il gioco ma devono aspettare il 37′ per passare quando Suffia riprende la respinta della barriera sulla sua punizione e con un gran sinistro dal limite porta in vantaggio il Fbc. Si chiude così sul risultato di 1 a 0 un primo tempo dominato dagli amaretti a cui l’1-0 è un risultato che va molto stretto. Parte la seconda frazione di gioco e subito al 4′ gli amaretti raddoppiano. Clementi servito in area si libera del suo diretto controllore, si infila tra due avversari e supero il portiere del Gorla con preciso sinistro. 32′: girata in acrobazia di Anaflouss che finisce però sopra la traversa. Al 38′ perla di Anaflouss che lancia Meroni in profondità, che solo davanti al portiere non sbaglia e lo supera con un preciso pallonetto per il 3 a 0 finale Fbc. Al 39′ Gennaro si invola sulla fascia supera tutta la retroguardia avversaria ma il suo diagonale si spegne sul palo a portiere battuto. Finisce così la partita con gli amaretti in trionfo a festeggiare la vittoria.

Prossimo appuntamento – Sabato i ragazzi di mister Canzi saranno di scena a Fagnano Olona per continuare la risalita in classifica e lasciare così le sabbie mobili della zona retrocessione.

Fbc Saronno-Gorla Minore 3-0

18112018