Home Sport Calcio Calcio 3′ cat. Como: L’Inverigo piega la Robur Saronno

Calcio 3′ cat. Como: L’Inverigo piega la Robur Saronno

159
1

INVERIGO – Settimana dolceamara per la Robur Saronno: gli “amaretti”, nel recupero della dodicesima giornata del girone B di Como disputato venerdì sera, vincono 3-2 contro il Monguzzo ma soltanto due giorni dopo, complice forse la stanchezza, perdono 1-3 contro l’Inverigo. La buona prestazione effettuata in settimana non viene replicata dalla squadra di Saronno che, costretta a giocare con il giocatore di movimento Ciarla in porta a causa degli infortuni dei due portieri Perini e Cozzi, viene sconfitta e scavalcata in classifica proprio dalla squadra inverighese.

Nel match disputato questo pomeriggio i padroni di casa partono forte e passano in vantaggio dopo soli 8 minuti grazie alla rete di Panzino. La Gs Robur non accenna ad una reazione ma riesce a limitare il passivo, chiudendo la prima frazione in svantaggio di una sola rete. Nel secondo tempo i saronnesi entrano però in campo con un atteggiamento diverso e ristabiliscono la parità al 15′ con Lazzarin. La partita diventa aperta ad ogni tipo di risultato ma è l’Inverigo a portare a casa i 3 punti. Prima infatti Ganci, al 35′, riporta avanti i suoi con un bel tiro da fuori e poi Bredice al 48′ realizza dal dischetto il gol del definitivo 3-1 che condanna la squadra saronnese.

Inverigo-Gs Robur Saronno 3-1

INVERIGO: Corti, Fumagalli, Molieni, Movati, Anzani, Bredice, Sormani, Albertoni, Airoldi, Vailati, Panzino. A disposizione: Ganci, Zatti, Zatti, Ammattotelli, Topisco, Molteni.

GS ROBUR SARONNO: Ciarla, Fusco, Borroni, Monti, Lazzarin, Neri, Peverelli, Oldani, Panighetti, Casole, De Micheli. A disposizione: Carioli, Galli Basilico, Merendino, Dragano, Frigerio, De Mattia.

Marcatori: 8′ pt. Panzino (I), 15′ st. Lazzarin (R), 35′ st. Ganci (I), 48′ st. Bredice (I).

1 commento

Comments are closed.