SARONNO – Tante testimonianze di cordoglio per la scomparsa di Teodoro Ferrara, con la sua famiglia impegnato nella ristorazione di qualità saronnese, prima con “La Grotta azzurra” e poi con “Maiori”. Ieri il funerale alla chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo in piazza Libertà mentre online al messaggio del consigliere comunale indipendente Francesco Banfi hanno fatto seguito anche tante altre voci, di semplici cittadini e persone note perchè imegnate nel sociale o nella politica.

Pierluigi Gilli, sindaco emerito di Saronno – Carissimo Teodoro, indimenticabile amico di tutta la mia famiglia, quanti Natali insieme! Una preghiera e sincerissime condoglianze.

Fabio Mitrano, già assessore comunale a Saronno – Una notizia tristissima.. lo ricorderò con affetto! Ciao Teodoro!

Vincenzo Amati, consigliere comunale a Gerenzano – Un amico indimenticabile.

Simone Galli, già consigliere comunale a Saronno – Condoglianze ai famigliari.

Antonio Vasselli, scrittore – Ciao Teodoro. Condoglianze alla famiglia.

Paolo Bocedi, presidente associazione Sos Italia libera – Teodoro, un amico dal 1976 dai tempi della “Grotta azzurra” in quel vicoletto che oggi non c’è più .. riposa in pace grande amico.

Michele Forziati, associazione Anima e core – Le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Teodoro, riposa in pace.

Giuseppe Santoro, volontario Associazione carabinieri – Porgiamo le condoglianze alla famiglia Ferrara Teodoro imprenditore a Saronno da lunghi anni .

18122018

1 commento

  1. Ciao Teo! Non ho necessità di “apparire” come altri qui sopra, di notorietà ne ho già avuta parecchia e ne ho ancora, c’è il mio saluto anche se non non sono riuscito a venire in chiesa di persona per problemi di lavoro non ero in italia e a Saronno.
    Grazie per avermi sempre accolto nel tuo ristorante, e la foto ancora là appesa credo ci sia ancora. Ciao Teo.

Comments are closed.