SARONNO – In tanti lo aspettavano, e finalmente è arrivato. Il riferimento va al “trenino”, divertimento soprattutto per i più piccoli, che ha fatto la sua apparizione in centro città, esattamente in piazza Libertà. Questa mattina i primi clienti, curiosi e finalmente soddisfatti del suo arrivo, anche se magari un po’ tardivo visto che tutti lo aspettavano ben prima di Natale. Insomma, un po’ come l’albero, arrivato anch’esso in ritardo. L’iniziativa, come detto apprezzatissima dalle famiglie soprattutto quelle con bimbi piccoli, è stata per diversi anni uno degli eventi del dicembre e del Natale saronnese ma quest’anno non era inizialmente stata prevista.

Il trenino però ci sarà solo da oggi, venerdì 28 a domenica 30 dicembre: non ci sono orari precisi delle corse, ma sarà comunque presente dalle 9,30 alle 18 circa. Partenza e arrivo delle corse in piazza Libertà, percorso che si snoda in via Padre Monti, via Mazzini e via Roma per poi fare ritorno alla base. Di color rosso e crema, in alto porta il cartello con la scritta “Io Amo Saronno” promossa già quest’estate dal Duc e altri due con il logo dello sponsor.

28122018

4 Commenti

  1. Stento a crederci!
    ma bisogna dire subito che non è una iniziativa di questa “amministrazione”

  2. molto attivo il nostro strano. se aspettava un po’ ancora invece del trenino poteva far arrivare la befana con la scopa

Comments are closed.