PONTE SAN PIETRO – Rocambolesco pari con tanti gol della Caronnese sul campo dei bergamaschi del Pontisola, nella prima giornata di ritorno del campionato di serie D, domenica pomeriggio.

La cronaca – Il Pontisola, reduce da due successi di seguito (contro Villafranca e Darfo Boario) si annunciano come un osso duro ma a passare è la Caronnese dopo dieci minuti: punizione di Rinaldi e tiro al volo di Costa appostato in area. Poi due occasioni per i locali, prima un diagonale fuori di poco e poi un tiro parato a Ruggeri. L’1-1 al 45′: passaggio filtrante di Ferreira Pinto per Recino il cui diagonale è imprendibile. Nella ripresa Caronnese di nuovo avanti, al 30′ di una palla persa dai locali a centrocampo approfitta Rinaldi che si fa avanti ed insacca. Il vantaggio dei rossoblù però dura poco: al 32′ assist di Ruggeri dalla sinistra ed incornata vincente di Capelli. Ed allo scadere il Pontisola potrebbe anche vincerla, con Frana che devia sopra la traversa da distanza ravvicinatissima.

Pontisola-Caronnese 2-2
PONTISOLA: Pennesi, Mosca, Frana, Ghidini, Cerini, Rondelli, Ruggeri, Valois, Recino, Ferreira, Capelli. A disposizione Quaranta, Ientile, Meduri, Merati, Zambelli, Gregis, Zenoni, Rota, Corti. All. Curioni.
CARONNESE: Barlocco, Mandracchia, Baldo, Di Munno, Costa, Pavan, Barbera, Gattoni, Piraccini, Rinaldi, Villanova. A disposizione Minerva, Manti, Giudici, Raccuglia, Braccioli, Diaferio, Roveda, Albu, Perotti. All. Mazzoleni.
Arbitro: Tesi di Lucca (Boggiani di Monza e Barberis di Collegno).
Marcatori: 11′ pt Costa (C), 45′ pt Recino (P), 30′ st Rinaldi (C), 32′ st Capelli (P).

(foto da Facebook: le squadre in campo a Ponte San Pietro)

06012019