Home Cronaca Sedicenti tecnici porta a porta a Cassina Ferrara, nessuno li fa entrare

Sedicenti tecnici porta a porta a Cassina Ferrara, nessuno li fa entrare

836
1

SARONNO – Truffatori porta a porta in azione a Cassina Ferrara: nelle ultime quarantotto ore c’è stata più di una segnalazione, gli sconosciuti avrebbero agito seguendo un copione ormai ben conosciuto e cioè presentandosi alle porte dei cittadini affermando di essere inviati dall’azienda del gas e chiedendo di entrare per compiere accertamenti sugli impianti e sulle condutture.

In questo frangente, almeno così pare, nessuno ci sarebbe cascato; non sarebbero stati fatti entrare e così sarebbero rimasti a bocca asciutta. Anzi, qualcuno ha anche segnalato la cosa alle forze dell’ordine e sono stati avviati accertamenti. Come detto, non risulta che nessuno sia caduto nel tranello o quanto meno nessuno si è per il momento rivolto a polizia locale o carabinieri per presentare denuncia. L’invito da parte delle forze dell’ordine è comunque quello di non fare entrare in casa persone sospette e nel dubbio di contattare il 112 e richiedere l’invio di una pattuglia.

09022019

1 commento

  1. Anche in Via Cattaneo venerdì 8 febbraio una donna ha suonato il campanello a mia madre dicendo che doveva effettuare un controllo sulle bollette del gas. Per fortuna l’ha liquidata rispondendo che il controllo lo fanno le figlie e non le ha aperto……

Comments are closed.