Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Al Bano nella lista nera ucraina, Dante Cattaneo lo invita a cantare...

Al Bano nella lista nera ucraina, Dante Cattaneo lo invita a cantare a Ceriano

926
14

CERIANO LAGHETTO – Solidarietà ad Al Bano, messo nella “lista nera” del governo dell’Ucraina, da parte del sindaco leghista Dante Cattaneo, che l’ha anche invitato ad esibirsi in piazza a Ceriano Laghetto.

“Come sindaco leghista, già definito “spia al soldo di Putin” per essermi espresso a favore dell’amicizia tra i popoli italiano e russo, porgo tutta la mia solidarietà ad Albano Carrisi, per l’ingiusto ostracismo perpetrato dal Governo ucraino! Caro Al Bano, come uomo e come amante della buona musica, colgo l’occasione per invitarti a cantare a Ceriano Laghetto, in piazza Martiri di Odessa, il prossimo 2 maggio!” le parole che il primo cittadino cerianese ha in queste ore rivolto al popolare cantante italiano.

Al Bano si è detto perplesso per essere stato inserito dal Ministero della cultura ucraino fra quanti possano costituire una “minaccia alla sicurezza nazionale” e parlando con i giornali ha rimarcato di non avere mai fatto niente “contro l’Ucraina o qualsiasi altro Paese al mondo. Io canto la pace in tutto il mondo”

13032019

14 Commenti

  1. Cioè allora fatemi capire un sindaco di sinistra invita Guccini è un grande, un sindaco leghista invita Al Bano è un opportunista??? Certo che I sinistroidi non sanno più dove attaccarsi

  2. Al netto che il buon Albano parla bene della Russia xche ci lavora. Ci canta e gli vende il vino, Pecunia non olet.
    Ma sto concerto e’ la solita propaganda o si fa davvero.

    • Al Bano non verrà certamente gratis. Chi ci mette i soldi: il Comune? Forse sarebbe meglio li mettesse all’ Asilo che ne ha bisogno.

Comments are closed.