SARONNO Oggi 13 marzo alle 20.45 al centro medico Metica Padre Monti in via Legnani Saronno triathlon organizza un incontro con i professionisti: Andrea Gabba, commissario tecnico della nazionale italiana triathlon e Maurizio Tripodi, specializzato in scienze motorie e dello sport.

Non mancheranno le testimonianze di due atleti internazionali: Andrea Secchiero, triathleta professionista campione italiano di duathlon e triathlon sprint e Martina Rabbolini, nuotatrice paratleta medagliata ai campionati europei di Dublino. Si parlerà di prevenzione degli infortuni, dell’allenamento e della pratica sportiva.

“Dopo tanti anni di attività in senso stretto il Saronno Triathlon tenta di rendere omaggio alla città di cui porta il nome organizzando formativo/informativo di livello assoluto.” commenta Antonio Perrone, segretario dell’associazione Saronno triathlon.

“Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile che ciò accadesse ed, in particolare, l’Amministrazione Comunale di Saronno, l’Istituto Padre Monti che ci ospita e agli ospiti della serata.”

La partecipazione è aperta e gratuita per tutti coloro che volessero partecipare a questo incontro i primi cinquanta partecipanti che si registreranno saranno omaggiati di un “pacco gara”.
Olimpia Colmegna

(foto: un’immagine dalla pagina Facebook Saronno Triathlon)

13032019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.