ERBA – La Gerenzanese oggi sul bellissimo campo sintetico dell’Albavilla sfodera la miglior prestazione dell’anno, un 10 complessivo a tutta la squadra riserve comprese; grinta, concentrazione e intelligenza hanno fatto la differenza, difesa centrocampo e attacco hanno lavorato come forse mai si era visto quest’anno è la bella prestazione è arrivata nel momento più delicato dopo le prestazione opache delle settimane scorse.

Partita subito bene è andata in gol al 17′ con un preciso tiro da fuori area di Luca Rimoldi. Nel secondo tempo partono se era possibile ancor più decisi e concentrati e sfiorano in 3 occasioni (una di Sponsale e due di Oddo) il raddoppio. Come spesso accade l’Albavilla trova il pareggio all’ottavo minuto con Mesiti; ma oggi la Gerenzanese voleva fortemente questa vittoria e ributtandosi con foga trova il nuovo vantaggio è il terzo gol con una doppietta di Luca Oddo.

Nel finale di gara il mister Claudio Palumbo opera dei cambi e fa entrare forze fresche tra cui gli Juniores Saibene e Vercesi che tanto bene stanno facendo nel loro campionato.

Albavilla – Gerenzanese 1-3
ALBAVILLA Lupo, Mesiti, Fumagalli, Limonta, Riva (26′ st Frigerio), Malinverno (20′ st Ferraro), Petronciana, Danelli (3′ st Molteni), Pina, Baragona (3′ st Valsecchi), Valsecchi (3′ st Masciadri). A disposizione: Stefanoni, Pleuteri, Citterio, Garofali, Palazzo. A disposizione: Racanelli.
GERENZANESE Bordonali, Zaffaroni, Sponsale, Foresti (30′ st Kuhn A.), Pirotta, Franchi, Valenti (30′ st Vercesi), Kuhn C., Rimoldi (2′ st Bartelle), Oddo (41′ st Saibene), Brunelli. A disposizione: Gessa, Crescente. All. Palumbo
Marcatori: pt 17′ Rimoldi (G), st 8′ Mesiti (A), 14′ Oddo (G), 40′ Oddo (G)

(foto archivio)

17032019