SARONNO – E’ caduta in casa ma facendo rumore è riuscita ad attirare l’attenzione dei vicini di casa che, non avendo risposta dopo aver suonato alla porta hanno dato l’allarme. Grazie mobilitazione ieri sera in centro per l’incidente domestico capitato ad una saronnese che vive sola in via Leopardi, nell’edificio all’incrocio con via Marconi.

Ad intervenire è stata un’ambulanza della Croce rossa di Saronno e la squadra dei pompieri del distaccamento di Saronno. La vittima dell’infortunio vive però al sesto piano così è stata contatta l’autoscala. In pochi minuti due pompieri hanno raggiunto la finestra aprendola e entrando in casa. La donna era per terra e i vigili hanno subito aperto la porta al personale sanitario. Le operazioni di soccorso sono state piuttosto lunghe l’allarme è scattato intorno alle 1,30 e alle 2,10 i mezzi erano ancora schierata.
La vittima dell’infortunio è stata accompagnata all’ospedale cittadino per una serie di accertamenti e controlli eseguiti al pronto soccorso.

27052019