CANNES – Serata esclusiva in stile Hollywood per l’ultima giornata del 72′ Festival del cinema di Cannes, in Francia, dove sul red carpet è arrivato Sylvester Stallone, protagonista di un evento dedicato al mito hollywoodiano interprete di Rocky e Rambo. E proprio l’anteprima mondiale del teaser di “Last Blood-Rambo V” ha dominato la serata. Tra gli ospiti il regista e produttore saronnese Luciano Silighini Garagnani, da sempre fan di Stallone, che ha trasmesso in diretta Instagram l’intera serata con immagini esclusive dal red carpet blindato e dalla sala Lumiere del Palazzo del cinema della Croisette.

Con Silighini le tre attrici Rebecca Di Maio, Aurora Rondena e Nicole Belloni. “Stallone è uno degli ultimi miti viventi del cinema mondiale e oltre all’ammirazione mia personale che ho da anni è un attore che finalmente sta riscontrando il successo di critica che merita” rimarca Silighini. Sul red carpet a fianco dell’attore anche la moglie Jennifer Flavin e la figlia Sistine.

I cineasti del mondo si danno ora appuntamento a Venezia. Questa edizione del festival ha visto debuttare la “The Silighini Company House” un’appartamento nel centro di Cannes dove Silighini ha ospitato serate esclusive e incontri con produttori e registi internazionali. La “The Silighini Company House” sarà replicata al Lido di Venezia a fine agosto. “Cannes ha il fascino del mare che tanto amo ma il nostro Festival di Venezia resta per bellezza e unicità il migliore al mondo” conclude il regista.

27052019

2 Commenti

Comments are closed.