ROVELLO PORRO – Domenica 16 giugno, durante la festa di fine stagione, l’U.S.Rovellese potrà fare i complimenti ai giovanissimi della sua under 15.

A loro, infatti, la delegazione provinciale di Como della Federazione Italiana Gioco Calcio ha deciso di assegnare la “Coppa Disciplina”, una coppa senza dubbio meno famosa di altre, ma con un significato importante per la società che la riceve.

Questa coppa viene assegnata alla squadra più corretta, quella che, durante la stagione, ha collezionato il minor numero di cartellini gialli, rossi e sanzioni disciplinari. Con grande soddisfazione di tutta la dirigenza, per la stagione 2018-2019 il trofeo è arrivato alla società presieduta da Ermanno Robbiani e con direttore sportivo Pierluigi Torin, a testimonianza dei valori trasmessi ai ragazzi durante un anno di allenamenti ed applicati sul campo.

Complimenti ai ragazzi (annate 2004-2005), complimenti al mister Lorenzo Licata, al vice Giovanni Tromba, al preparatore dei portieri Alessandro Croci, ai dirigenti Luigi Cattaneo e Rossano Alberio: un’ottima credenziale da spendere nella prossima stagione, che vedrà impegnata la squadra nel campionato Allievi Under 16.

14062019

2 Commenti

  1. Complimenti, ottima società, dalla quale le altre, anche più blasonate, hanno molto da imparare

Comments are closed.