Colpo di mercato: Ivan Appella torna al Fbc Saronno
24 Giugno 2019
SARONNO – Colpo di mercato per il Fbc Saronno che si è accordato con uno dei migliori giocatori visti in biancoceleste all’inizio della scorsa stagione, si tratta di Ivan Appella. Che abita a Saronno e che a Saronno c’era arrivato all’inizio della scorsa annata in Promozione, su input dell’allora vicepresidente Antonio Surace. Poi l’addio proprio di Surace e con lui di molti degli elementi che avevano iniziato il campionato.
Ora il rientro nella città degli amaretti, con la speranza di un ripescaggio in extremis ma con la disponibilità a vestire la casacca saronnese anche nel caso se debba per forza disputare la Prima categoria nella quale il Fbc Saronno è neo-retrocesso. Per il direttore sportivo Simone Morandi quello di Appella è uno dei “colpi di mercato”, assieme a quello di Iacovelli, ex bomber dell’Ardor Lazzate.
Matteo Romanò
(foto: Ivan Appella con la maglia del Fbc Saronno la scorsa stagione; video: intervista ad Appella il giorno del suo arrivo al Fbc Saronno la scorsa stagione)
24062019
Lascia un commento
Commenti
Necessità super creazione e rafforzamento del settore giovanile per esempio Juniores 2002 e Allievi 2003
Ma Apella non era il contatto di Surace ?
-
e allora
Sarà sempre stadio vuoto a queste categorie!!!
Bene.. Ma per il settore giovanile si sta’ facendo qualcosa? Spero di sì ma non ho visto nemmeno una pubblicità di open day.