Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Week-end: tutti gli appuntamenti del fine settimana

Week-end: tutti gli appuntamenti del fine settimana

576
1

Saronno/saronnese – Continuano gli appuntamenti all’aperto del saronnese, eccone un assaggio.

Venerdì 28 Giugno

Rovellasca – Dalle 20.30, nel cortile Milite Ignoto, l’associazione culturale “Il pozzo” progetto donne insieme e il comune propongono la seconda edizione del torneo di burraco a sostegno del centro diurno di Rovellasca. Per info e iscrizioni si può contattare il numero 3453446031.

Da venerdì 28 a sabato 29 Giugno

Comerio – Nella location del parco di villa Tatti Talacchino, l’associazione “Microcosmi” propone la manifestazione “Differenze, la diversità è il motore del mondo” con tanta musica d’autore e aperitivi dalle ore 19. Info al sito www.facebook.com/Microcosmi.

Da venerdì 28 a domenica 30 Giugno

Solaro – Al centro sportivo Scirea a Solaro, prosegue l’11° edizione della “Festa della Birra”: musica, birra e street food tutte le sere e ristorante al coperto (in foto una passata edizione

Ceriano Laghetto – Al frutteto del parco in via Laghetto 56, tre giorni con la “Beer Fun Fest”: cibo, musica, cabaret, parco giochi per i più piccoli e ovviamente la birra. Info al sito www.frutteto.biz.

Limbiate – Al centro civico anfiteatro in piazza Aldo Moro la proloco e l’associazione Giovi ’95 organizzano “La festa del villaggio Giovi” giunta alla sua 25° edizione. La manifestazione, ricca di eventi, tra i quali la presenza del cantautore Gatto Panceri e Giusy Mercury, è mirata a consolidare l’identità territoriale della città, info al sito www.comune.limbiate.mb.it.

Ceriano Laghetto – Al Giardinone e in piazza Diaz, A.s.d pescatori cerianesi in collaborazione con l’assessorato allo sport e tempo libero del comune organizza la “40° sagra del pesce”: degustazioni e musica dal vivo. Info al sito www.ceriano-laghetto.org.

Gerenzano – In piazza XXV Aprile e De Gasperi torna la seconda edizione di “Hop hop street food” cibo di strada da tutto il mondo con entrata libera dalle 10.30 alle 24. Info al sito www.hophopstreetfood.com.

Cesano Maderno – Dalle 19, nella location del centro storico, torna la “Notte bianca” con la partecipazione della associazioni di volontariato. Negozi aperti, mercatino hobby art, sfilate, aree food and beverage, musica dal vivo, visite guidate a palazzo Borromeo e giochi di fuoco. Info al sito internet www.comune.cesano-maderno.mb.it.

Sabato 29 Giugno

Gerenzano – Alle 21, al parco degli Aironi in via Inglesina, concerto con i “Naturalmente … Metal” in collaborazione con Asd club subacqueo Atlandide; la manifestazione si inserisce nella rassegna “R-estate al parco 2019, info al sito www.parcoaironi.it.

Domenica 30 Giugno

Cogliate – Dalle 8, al centro sportivo di via Montello, “Trofeo Xc Kids Pistino Cogliate” 5° prova Valle Varesine kids 2019, giovanissimi dai 7 ai 12 anni. Informazioni al numero 385770434.

Origgio – Ultima occasione, nella cornice storica di villa Borletti in via Dante 63, per visitare la mostra “Corrente controcorrente” con le opere di Renato Guttuso, Emilio Vedova, Giacomo Manzù e Aligi Sassu. Orari dalle 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 19, info al sito www.comune.origgio.va.it.

 

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare?
Scrivici a info@ilsaronno.it e lo aggiungeremo subito.

28062019

1 commento

  1. e a saronno strano con fagioli dormono. che amministrazione!!! solo i soliti giovedì triti e ritriti, la solita squallida notte bianca sanno organizzare. idee nuove non ne escono e si lamentavano di banfi

Comments are closed.