Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto: la Madonnina del Giardinone è tornata al suo posto

Ceriano Laghetto: la Madonnina del Giardinone è tornata al suo posto

220
4

CERIANO LAGHETTO – “Grazie all’artista e scultrice Simona Bocchi che ha restaurato la statua della Madonnina al parco comunale “Il Giardinone”! Orgogliosi dei nostri simboli e delle nostre radici cristiane! Se a qualcuno dà fastidio, vorrà dire li porremo ancor più in evidenza!” Lo dice il vicesindaco cerianese, Dante Cattaneo, che nei giorni scorsi ha incontrato Simona Bocchi.

Oltre che nella sua veste di parco pubblico, il Giardinone di Ceriano Laghetto è la cornice di tanti eventi che si tengono in paese, e quindi anche un punto di riferimento per i cittadini nei momenti dedicato alla socialità, ed è spesso teatro anche di feste e manifestazioni curate dalle tante associazioni locali e che animano soprattutto il periodo estivo ma non solo e che costituiscono un richiamo anche per chi abita nelle località del circondario.

(foto: la restaurata madonnina del parco comunale del Giardinone con Simona Bocchi ed il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo)

09072019

4 Commenti

  1. “Orgogliosi dei nostri simboli e delle nostre radici cristiane! Se a qualcuno dà fastidio, vorrà dire li porremo ancor più in evidenza!”

    Cattaneo, se sei orgoglioso delle tue radici Cristiane vai a messa la domenica, segui i 10 comandamenti, ascolta la parola del Papa e dei Vescovi in silenzio, come fanno tanti buoni Cristiani che non hanno bisogno di farsi pubblicità, e lascia in pace gli altri.

  2. Madonnina e vasca con i pesciolini rossi…..mi riportano alla mia infanzia….😘

Comments are closed.