SARONNO – Con il progetto “Jesus On A Tortilla – Tell Me Babe” Filippo Corbetta, regista e videomaker saronnese, si è aggiudicato il primo premio categoria videoclip al concorso Canon, la Grande Occasione l’iniziativa dedicata a videomaker e filmmaker indipendenti che premia il talento e la creatività nel settore della produzione video. Mercoledì sera è avvenuta la premiazione e proiezione in piazza Maggiore a Bologna, lo schermo più grande d’Europa con circa quattromila spettatori.
Il videoclip ha visto la partecipazione di un cast tutto saronnese visto che le attrici protagoniste e l’antagonista fanno parte della scuola di recitazione Pav di Saronno.

Jesus on a tortilla – Tell me babe from Canon Italia on Vimeo.

I Jesus On a Tortilla sono un progetto nato nel 2011, nel corso del tempo la proposta musicale è cambiata con la maturazione dei singoli elementi e delle affinità di gruppo sino ad arrivare all’odierno quartetto in stile Chicago blues old school. Molto attivi in ambito live nonostante la giovane età, hanno portato il loro spettacolo in tutto il Nord Italia e in Svizzera mettendo d’accordo critica e pubblico grazie ad un live in bilico tra ruvidezza, strumentali swinganti e brani ricercati.

19072019