SARONNO – “Matteo Salvini è in crisi, consapevole di aver sbagliato mossa, sta cercando di capire se il suo popolo e i suoi generali sono ancora con lui”. Lo dice Gianfranco Librandi, parlamentare saronnese, eletto alla Camera dei deputati ed esponenti del nuovo partito Italia viva.

“D’altra parte, un governo si giudica in base ai risultati e non si può certo esser contenti delle mosse del precedente governo. Dalla gestione irrazionale dell’immigrazione alle tensioni in Europa, sino ai pessimi indicatori economici – prosegue Librandi nella sua Graticola, il programma streaming proposto su Facebook- Il nuovo governo deve cambiare strada in modo da riportare l’Italia al posto che merita all’interno dello scacchiere europeo. Nello specifico, Italia Viva, la nuova scommessa di Renzi, vuole superare le correnti di partito che in passato hanno danneggiato il Partito democratico. Lavoreremo insieme, anche con il Movimento 5 Stelle, per scongiurare il pericolo sovranista e fare il bene del Paese”.

Librandi: il nuovo governo vuole vivere, non sopravvivere

Matteo Salvini è in crisi, consapevole di aver sbagliato mossa, sta cercando di capire se il suo popolo e i suoi generali sono ancora con lui. D'altra parte, un governo si giudica in base ai risultati e non si può certo esser contenti delle mosse del precedente governo. Dalla gestione irrazionale dell'immigrazione alle tensioni in Europa, sino ai pessimi indicatori economici.Il nuovo governo deve cambiare strada in modo da riportare l'Italia al posto che merita all'interno dello scacchiere europeo. Nello specifico, Italia Viva, la nuova scommessa di Renzi, vuole superare le correnti di partito che in passato hanno danneggiato il Partito Democratico. Lavoreremo insieme, anche con il M5S, per scongiurare il pericolo sovranista e fare il bene del paese.

Posted by Gianfranco Librandi on Friday, 20 September 2019

22092019

5 Commenti

Comments are closed.