informazione redazionale

Siamo felici di annunciare che l’innovativo metodo di allenamento ideato da Mrs.Sporty, la più grande catena di palestre per sole donne in Europa, approda anche a Saronno.

Come funziona?
Il fitness club Mrs.Sporty propone un allenamento funzionale di 30 minuti, due o tre volte a settimana. Questo per soddisfare il desiderio delle donne di sentirsi bene e in forma anche se hanno poco tempo. Mezz’ora è sufficiente per ottenere i risultati sperati, e in questo modo conciliare famiglia, lavoro e impegni personali, è molto più semplice. Da Mrs. Sporty ci si allena in un circuito dove gruppi ristretti tutti al femminile di massimo 16 donne vengono assistite continuamente da un personal trainer qualificato.

Un circuito divertente e mai monotono che alterna postazioni di allenamento cardio-vascolare, come step e pedane, a postazioni dotate di Pixformance Smart Trainer, attrezzature di ultimissima generazione. Ideata dai fondatori del network di palestre e lanciata nel 2004 sul mercato tedesco vincendo numerosi premi, questa tecnologia consente di eseguire, in maniera guidata, interattiva e multimediale, molteplici esercizi di allenamento funzionale progressivamente sempre più complessi.
Dopo un colloquio iniziale, si definiscono con il coach gli obiettivi specifici e il programma per raggiungerli e periodicamente vengono effettuati dei fitness check per valutare i progressi fatti.

04102019