ORIGGIO / ROVELLO PORRO – Incidente al bivio dell’autostrada A8 in territorio di Origgio, in direzione Milano: è successo la scorsa notte alle 4.40 quando una vettura è uscita di strada. Sul posto sono intervenuta una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella e l’automedica di Varese, oltre alle pattuglie della polizia stradale per deviare il traffico e garantire ai soccorritori di operare con la massima sicurezza. Una persona è rimasta ferita, ma non è risultata in pericolo di vita. Considerato l’orario ancora notturno, non ci sono stati impatti sul traffico.

Incidente anche a Rovello Porro: ieri alle 18 un giovane, di 15 anni, è caduto dalla sua motocicletta, riportando ferite comunque non gravi. E’ successo in via Dante Alighieri ed il ragazzo è stato soccorso da una ambulanza della Croce rossa saronnese; sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cantù, per i rilievi del sinistro.

(foto archivio: soccorsi in autostrada al bivio della A8 per un precedente incidente)

16102019

2 Commenti

  1. Ogni giorno un incidente stradale
    Non parliamo dei morti sul lavoro
    Possibile che nessuno dica nulla su questi sacrifici umani per il dio meccanico-tecnologico ?

  2. Quel bivio è veramente infelice. Ci si aspetta un’uscita, e si trova un vero e proprio bivio con spartitraffico.
    Si potrebbe completare con due belle frecce per terra ad indicare la direzione per Milano (c’è nella corsia per Varese, non per Milano, e un ’bout di confusione potrebbe crearla) e con degli “occhi di gatto” non appena inizia la linea continua, a richiamare l’attenzione.

Comments are closed.