Home Groane Anche la limbiatese Chiesa dell’M5Stelle in Senato per la tutela degli animali

Anche la limbiatese Chiesa dell’M5Stelle in Senato per la tutela degli animali

210
1

LIMBIATE/ROMA – Venerdì 8 novembre scorso, il capogruppo limbiatese in consiglio comunale del Movimento Cinque Stelle era in Senato per discutere della tutela degli animali.

Ad annunciarlo gli stessi pentastellati limbiatesi: Alice Chiesa, con altri esperti nel settore cinofilo, ha incontrato i firmatari del decreto legge per la tutela del benessere animale. “Questo incontro è stato fortemente voluto da noi addestratori – spiega la consigliera del M5S, Alice Chiesa – Con questo piccolo gruppo formato da professionisti provenienti da tutte le scuole di pensiero abbiamo voluto portare il concetto di “possesso responsabile”, superando la diatriba collare/pettorina creatasi negli ultimi anni.
Le nostre proposte sono frutto di un lungo lavoro di ricerca, collaborazione e confronto per il quale dobbiamo ringraziare innanzitutto il mio maestro Enrico Alessi, formatore cinofilo certificato e allevatore, Gianmarco Tamburrini, Antiniska Carrazza, formatore cinofilo certificato e formatore, e Manuel Codo, addestratore specializzato in recupero comportamentale.
Un immenso grazie anche alla nostra Senatrice M5S Alessandra Maiorino per la disponibilità e l’apertura al dialogo”.

11112019

1 commento

Comments are closed.