SARONNO – Fbc Saronno alla prova Menaggio, mister Gianpaolo Chiodini dovrà innanzitutto fare i conto con le assenze, che restano numerose. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play, si inizia alle 14.30.

Arbitro designato per il confronto è Mattia Rignanese di Legnano. Biancocelesti ancora in emergenza nel settore difensivo, fuori gli esperti centrali Tamai e Stevanin, in dubbio Coppola; davanti mancherà ancora Loo Speziali. Il tutto contro una compagine comasca decisamente ostica e già incontrata in Coppa Lombardia quando finì con un pareggio con tanti gol. Attenzione in particolare a Michel Aletti, miglior marcatore dei lacuali, con 5 realizzazioni.

I saronnesi sono reduci dalla vittoria ai rigori sul Rovellasca nel match infrasettimanale di Coppa, una vittoria che ha proiettato gli amaretti ai quarti di finale, che si terranno dopo l’inverno. Classifica: Lentatese 25 punti, Rovellasca, Bovisio Masciago e Guanzatese 20, Fbc Saronno 19, Tavernola 17, Menaggio e Ceriano 16, Portichetto 14, Ardita 9, Esperia Lomazzo 8, Montesolaro e Salus Turate 7, Hf Calcio e Real 5.

(foto archivio)

16112019