CISLAGO – Pedone investito in via Cesare Battisti, come si chiama il tratto locale dell’ex statale Varesina a Cislago. Alle 19.45 la chiamata dei passanti ai mezzi di soccorso, sul posto oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno ed alla polizia locale è intervenuta una ambulanza del Sos Uboldo e l’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Presto tutto hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, la donna investita – una 60enne del posto – ha riportato solo lievi contusioni.

Il sinistro è avvenuto nella zona più centrale di via Battisti, nei pressi dell’incrocio con via Iv novembre. Compito delle forze dell’ordine sarà adesso di chiarire con precisione la dinamica dell’incidente stradale e mettere a fuoco le eventuali responsabilità; ed al riguardo sono state acquisite le testimonianze dei passanti e del conducente dell’auto che ha investito la sessantenne.

(foto archivio: l’automedica durante un intervento lungo l’ex statale Varesina in occasione di un precedente incidente stradale)

14122019

1 commento

Comments are closed.