Quattro passi di pace incontra Padre Alex Zanotelli
SARONNO – Anche nel 2020, l’associazione Quattro passi di pace continua il suo percorso nella sensibilizzazione della città di Saronno per temi molto significativi quali la povertà, l’uguaglianza e l’importanza di aiutare i più bisognosi.
Per questo evento ci si troverà mercoledì 8 gennaio alle 21 al centro sportivo Monsignor Ugo Ronchi in via Colombo e si tratterà di un incontro con Padre Alex Zanotelli, religioso, presbitero e missionario italiano che fa parte di della comunità missionaria dei Comboniani ed è conosciuto soprattutto per essere l’ispiratore e il fondatore di movimenti italiani tesi a creare condizioni di pace e di giustizia solidale.
In questo appuntamento, il tema trattato da Padre Alex Zanotelli sarà “Urlo della terra e degli impoveriti: cosa fare?”. Sarà presente anche Rossella Miccio presidente di Emergency
L’evento sarà introdotto da chitarra e musica di Tommaso Mauri e l’ingresso sarà libero, in modo da permettere a chiunque di poter partecipare a questo importante discorso di sensibilizzazione.
Arianna Iula
(foto archivio)
06012020
Lascia un commento
Commenti
bellissima iniziativa, dovrebbero estenderle a tutte le scuole