SARONNO – E’ iniziata con un incidente la mattina del lunedì a Saronno nello scontro fra un’auto ed una moto nella centrale via Marconi, all’altezza dell’incroci con via Visconti, è rimasto ferito il centauro, di 27 anni: sul posto polizia locale ed una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca. Il sinistro si è verificato alle 7.50, sono in corso gli accertamenti della vigilanza urbana su dinamica e responsabilità di quanto è successo. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale con lesioni non gravi.

Ieri alle 18.20 è stata invece investita una pensionata del posto, a Solaro: 80 anni, la donna è stata trasferita da una ambulanza della Croce rossa di Saronno all’ospedale San Gerardo di Monza, è in gravi condizioni. L’incidente stradale si è verificato in via Varese nella zona centrale del paese. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Rho, accorsi sul luogo del sinistro con una pattuglia, nell’immediatezza.

(foto archivio)

20012020

3 Commenti

  1. Usate i soldi per rendere sicure le strade, gli attraversamenti pedonali, i marciapiedi. Aumentando illuminazione pubblica, dissuasori di velocità, semafori a chiamata, ecc.

    Tra Saronno e Solaro fanno a gara a chi ha la situazione peggiore.
    Siete stati votati per questo non per fare foto e comparsate, siete ridicoli!!!!!

  2. “La negligenza di questa Amministrazione sta costando cara!” (…)
    Duro l’affondo politico: “L’arroganza dell’Amministrazione nell’ostinarsi sulle proprie posizioni di immobilismo porta a risultati come questi, dove ad avere la peggio è sempre e solo la gente la cui unica colpa è quella di attraversare (…)

    L’accusa al Municipio è precisa: “L’attraversamento pedonale è al buio da mesi, solo pochi giorni fa una signora è stata investita ed è ancora in gravi condizioni. Avevamo suggerito delle soluzioni perlomeno transitorie ed emergenziali ma per l’Amministrazione va evidentemente bene così”.

Comments are closed.