Home Cronaca Scippo nei pressi della stazione, appello per riavere documenti ed effetti personali

Scippo nei pressi della stazione, appello per riavere documenti ed effetti personali

950
2

SARONNO – E’ arrivato ieri sera l’appello alla città di Saronno ad aiutare la vittima di uno scippo avvenuto ieri sera nei pressi della stazione precisazione all’uscita del sottopassaggio in direzione dell’autosilo.

La donna, finita nel mirino non ha riportato ferite, ed è stata soccorsa da alcuni presenti subito raggiunti dalle forze dell’ordine. L’autore dello scippo è riuscito a “rubare la valigetta del pc e la borsa personale della vittima.

Da qui l’appello: “Vi chiedo cortesemente qualora trovaste una borsa nera con le iniziali L.B. in oro contenente documenti ed effetti personali e una valigetta pc priva di maniglie (di cui presumibilmente si sarà già disfatto) di portarli dai carabinieri”.

L’appello è stato rilanciato sulla pagina Facebook “Sei di Saronno se…”. Prima di Natale l’appello di una mamma, a cui era stato rubato il portafoglio alla fermata del trenino in piazza Libertà aveva permesso, anche grazie all’articolo su ilSaronno, di ritrovare i documenti personali della cogliatese e dei bimbi. 

27012020

2 Commenti

  1. Le forze dell’ordine si muovono solamente x i Telos invece per i delinquenti e gli spacciatori se ne sbattono. Complimenti.

  2. Quell’uscita è pericolosa. Buia e ci passa poca gente. Se incontri un male intenzionato non hai scampo. 🙁

Comments are closed.