Home ilSaronnese Caronno Pertusella Caronno, bocconi avvelenati nel cortile. Appello ai vicini su Facebook

Caronno, bocconi avvelenati nel cortile. Appello ai vicini su Facebook

359
0

CARONNO PERTUSELLA – Bocconi avvelenati in via 4 novembre? L’allarme corre sui social network in attesa delle denunce ufficiali e delle successive indagine dei carabinieri.

Tutto è iniziato sulla pagina Facebook “Sei di Caronno se”, dopo che in via 4 novembre un cane è deceduto all’improvviso. Nel cortile i padroni hanno trovato dei bocconi di cibo non riconducibile a quelli forniti dalla famiglia. Al momento non risulta che sia stata sporta denuncia anche se i bocconi sospetti sono stati recuperati e conservati. Grande lo sconcerto dei residenti della via e dei caronnesi in generale per l’accaduto. In tanti hanno espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia per la morte del cane ma anche grande amarezza per la possibilità che il cane possa essere stato avvelenato.

L’ultima mobilitazione contro le polpette avvelenate era avvenuta a Gerenzano dopo la morte alcuni cani i cui proprietari avevano sporto denuncia ai carabinieri che hanno svolto un’indagine di cui si è poi occupata la procura di Busto Arsizio.

(foto archivio)

05022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.