Home Città “No al circo di Roma”: gli attivisti di Como save in corso...

“No al circo di Roma”: gli attivisti di Como save in corso Italia a Saronno

415
6

SARONNO – “No al circo con animali”: questo il messaggio lanciato dagli attivisti del gruppo Como animal save in trasferta sabato in centro a Saronno per protestare contro la presenza alle porte della città, in questi giorni, del circo “Città di Roma” che si è posizionato nell’area agricola di via Europa. E’ un circo “con animali”, con annuncia sui manifesti affissi in città dove accanto ad un clown compaiono anche alcuni leoni e dei cavalli. In corso Italia gli attivisti striscioni e cartelli contro il circo. “Obiettivo, fare riflettere la gente sulla vita da schiavi che passano gli animali nei circi” dicono da Como animal save.

Il circo “Città di Roma” dovrebbe completare domani la propria presenza a Saronno ed iniziare martedì il “trasloco” in un’altra località. Lo spettacolo viaggiante era approdato alla periferia saronnese nei giorni scorsi.

(foto: uno degli attivisti di Como animal save in corso Italia a Saronno)

16022020

6 Commenti

  1. La regione Lombardia aveva la possibilità di fermare questi tipi amdi circhi ma purtroppo, in linea con l’essere favorevoli alla caccia, non hanno approvato un emendamento presentato pochi giorni fa …. occasione persa

  2. Ma perché non sono andati anche dove era prima il circo. Anche da como vengono a far casino a Saronno, ma Saronno cosa è diventata, una sorta di zona franca in cui tutti possono venire a urlare le loro ragioni? Andate un po’ anche da altre parti.

    • Extracomunitari, accattoni, Spacciatori, scippatori, anarchici, vandali, animalisti: ma voi saronnesi in che caspita di città vivete? Ma tutti da voi sono arrivati questi soggetti? Sembra che abbiate un sindaco buonista targato PD, invece siete governati dalla Lega. Qualcosa davvero non funziona.

Comments are closed.