SARONNO – Nonostante diverse variazioni la programmazione di Radiorizzonti non si ferma qui. Anche in questa settimana sono in programma trasmissioni di ogni genere per farvi restare sempre aggiornati su ciò che accade in città e non solo. Ad inaugurare la nuova settiimana, Martedì 21 aprile, alle 10.29, con replica alle 19.20 Gigi Volpi “ospiterà” telefonicamente una nutrita delegazione di Unitre Saronno, con loro si parlerà di vari ed interessanti argomenti. A seguire Mercoledì 22 Aprile alle 11.03, replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Flavio Caroli, critico e storico dell’arte, in occasione dei 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio. Successivamente, venerdì 24, alle 9.30, all’interno del programma “Buona Giornata”, la nutrizionista Silvia Ambrogio ci illustrerà su come gestire la dieta, la cucina, la spesa, in questo momento particolare. Conduce in studio Gigi Volpi. Sempre venerdì, alle 10.29, il consueto appuntamento del sabato anticipato al venerdì con “Dalla parte del cittadino”, a cura di Gianni Branca, che questa volta “ospiterà” telefonicamente il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli. E per finire una settimana ricca di appuntamenti, lunedì 27 Gigi Volpi alle 10.29, con replica alle 19.18, intervisterà telefonicamente la psicologa Alessandra Capra.

Ogni giorno dalle 10 vi aspetta il consueto appuntamento delle news locali con Sara Giudici, direttrice de “Ilsaronno.it”.

Martedì 21 aprile – Alle 10.29, con replica alle 19.18, Gigi Volpi “ospiterà” telefonicamente una nutrita delegazione di Unitre Saronno, con loro si parlerà di vari ed interessanti argomenti. E per finire la giornata, alle 21.30, tutti sintonizzati assieme a Damiano Caron e Sara Giudici, con la regia di Alberto Macente, e “Lifestyle, stili di vita”. Mercoledì 22 aprile – Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Flavio Caroli, critico e storico dell’arte in occasione dei 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio. A seguire ‘Pillole di cultura’ a cura di Marta Collina. E per finire alle ore 21.30, il nuovo programma “Quattro chiacchiere in famiglia  – istruzioni per l’uso in questi tempi di attesa”, condotto dal vicesindaco di Saronno, Pierangela Vanzulli, in diretta con professionisti che possano dare dei consigli utili.

Giovedì 23 aprile – Alle 10.29, con replica alle 19.18, si trasmette la replica del giorno prima di “Quattro chiacchiere in famiglia- istruzioni per l’uso in questi tempi di attesa” a cura di Pierangela Vanzulli vicesindaco di Saronno in diretta con professionisti che possano dare dei consigli utili. Venerdì 24 aprile –  Alle 9.30, per iniziare la giornata, all’interno del programma “Buona Giornata”, la nutrizionista Silvia Ambrogio ci illustrerà su come gestire la dieta, la cucina, la spesa, in questo momento particolare. Conduce in studio Gigi Volpi. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.18, appuntamento inedito con “Dalla parte del cittadino”, a cura di Gianni Branca, con come “ospite” telefonico, il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli. Per finire il venerdì, alle 11.29, con replica alle 21.00, ci sarà l’appuntamento settimanale con “Il vangelo della domenica” con Don Federico Bareggi, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea.

Domenica 26 aprile –Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Per concludere la settimana con il sorriso, nel pomeriggio, alle ore 14.30 ci sarà il consueto “Liberi tutti”, a cura di Daniele Sbriglio.

Lunedì 27 aprile – Alle 10.29, con replica alle 19.18, Gigi Volpi intervista la psicologa Alessandra Capra, con lei si tratteranno argomenti di attualità, anche su come affrontare questo periodo difficile. Per finire alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “L’ABC delle erbe e le loro virtù”.

A seguito del CoronaVirus i programmi in diretta potrebbero subire variazioni non dipendenti dall’emittente.

(FOTO ARCHIVIO)

1 commento

Comments are closed.