SARONNO / VARESE / TRADATE – Sia a Saronno che a Tradate e nel Tradatese che nei grandi centri della provincia di Varese i dati locali dell’emergenza coronavirus non evidenziano nuovi casi di contagio. Anzi, Tradate fa -1 per una rettifica di un dato precedente. Il bilancio è riferito agli ultimi due giorni ed aggiornato alle ultime ore.

Ecco il riepilogo, con il numero totale delle persone contagiate dall’inizio della pandemia:

Tradate 126
Venegono Inferiore 22
Venegono Superiore 21
Castiglione Olona 21
Lonate Ceppino 18
Locate Varesino 9

Varese 321
Busto Arsizio 403
Gallarate 264

In zona Saronno e Saronnese +1 a causa di un nuovo caso a Gerenzano.

Risalita dei contagi da coronavirus oggi in tutta la Lombardia (+119), non ne è esente il Varesotto (con un +5) e la Brianza (che fa segnare un +6), che assieme superato i dieci nuovi casi, mentre nel comasco se ne è registrato solo uno. A guidare la salita, comunque, sono il Milanese e le province di Bergamo, Mantova e Brescia.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

09072020

1 commento

Comments are closed.