Home Cronaca Intossicazione etilica, sessantenne soccorso nei pressi dell’ex Varesina a Tradate

Intossicazione etilica, sessantenne soccorso nei pressi dell’ex Varesina a Tradate

309
0

TRADATE – Intervento, ieri mattina, di carabinieri e ambulanza in via Dorligo Albisetti, nella zona dei centri commerciali alla periferia cittadina di Tradate, per soccorrere un cittadino in difficoltà: la diagnosi è che fosse alle prese con uno stato di intossicazione etilica. Aveva insomma bevuto troppo: l’allarme è scattato alle 8 e sul posto è accorsa una pattuglia dell’Arma dal vicino comando, ed è quindi arrivata anche una autolettiga della Croce rossa di Gallarate, che già si trovava in zona e che è stata subito inviata sul posto, nei pressi dell’ex statale Varesina, da parte del centralino di Areu, il coordinamento per le emergenze sanitarie in Lombardia che risponde al numero 118.

L’uomo, di 61 anni, è stato quindi trasferito all’ospedale tradatese, il “Galmarini”, per essere visitato e le cure del caso: al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita.

(foto archivio: precedente intervento di carabinieri ed ambulanza per una emergenza medica sul territorio del Varesotto)

14012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.