SARONNO – Quest’anno San Sebastiano, patrono della polizia locale, è stato celebrato in una modalità a porte chiuse per rispettare le norme anticontagio previste dai Dpcm che hanno istituto la zona rossa. Mercoledì pomeriggio una piccola rappresentanza della polizia locale a fianco del comandante Giuseppe Sala ha partecipato alla messa in San Francesco alle 17,30. Per l’Amministrazione comunale presenti il sindaco Augusto Airoldi, la vice Laura Succi, il presidente del consiglio comunale Gilli con gli assessori Novella Ciceroni, Ilaria Maria Pagani e Alessandro Merlotti.
Pochissimi i fedeli presenti. La messa celebrata da don Armando Cattaneo che ha salutato le autorità presenti e ha ringraziato il corpo della polizia locale per il lavoro che quotidianamente svolgono in città. In mattinata il comandante Giuseppe Sala con il sindaco Augusto Airoldi e il presidente del consiglio Pierluigi Gilli hanno posizionato una corona al cimitero cittadino di via Milano.

(per le foto si ringrazia il fotografo Armando Iannone)

1 commento

  1. Un sentito ringraziamento all Polizia Locale di Saronno per il loro impegno quotidiano accanto alla città. Con l’auspicio che questa amministrazione sia in grado di capire il vostro prezioso compito.

Comments are closed.