SARONNO – “Con grande soddisfazione rendiamo noto il risultato della raccolta fondi pro Ospedale di Saronno organizzata dal Coro Alpe con il supporto di Saronno Point. Coi bonifici ricevuti, il contributo del coro e quando raccolto da Saronno Point per i cd del coro si è arrivati a 3.100 euro”

A fare il punto sull’iniziativa di solidarietà che si è conclusa lo scorso 31 dicembre sono i portavoce del coro Alpe: “E’ doveroso un ringraziamento da parte del Coro Alpe a tutte le persone che hanno contribuito a questa raccolta che auspichiamo dia ristoro alle esigenze del nostro presidio ospedaliero in un momento così critico e particolare”.

Nel giro di qualche giorno la somma raccolta sarà versata: “Eravamo certi fin dalla partenza della raccolta che avremmo avuto a che fare con un pubblico di persone non solo amiche, ma profondamente buone di cuore. A loro ancora il nostro profondo grazie” concludono dal coro.

08022021

10 Commenti

  1. Saronno point sempre in prima linea , bella iniziatica con il Coro Alpe di Saronno.

  2. Frazie al Coro Alpe e Saronno Point vicini all’ospedaleche deve rinascere come prima.

  3. Sono felice per l’ospedale di Saronno, ottima iniziativa da parte del Coro Alpe e Saronno Point, che belle cose che fate a Saronno, una comunità molto unita verso il sociale.

  4. ho passato un Natale molto carino in casa da solo adascoltare il vostro CD, almeno mi sono divertito all’ascolto.

Comments are closed.