Home Covid Covid – vaccinazioni, Monti (Lega) : “A Saronno uno degli hub di...

Covid – vaccinazioni, Monti (Lega) : “A Saronno uno degli hub di riferimento per la provincia di Varese”

1167
7

SARONNO – “Ringrazio la vicepresidente, Letizia Moratti, e il Direttore Generale al Welfare, Giovanni Pavesi, per aver raccolto il mio invito a collocare a Saronno uno degli hub per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19 in provincia di Varese. In questo modo, tutti i cittadini che vivono nel territorio saronnese potranno beneficiare di un riferimento fondamentale quando partirà la vaccinazione di massa”.

Così Emanuele Monti, presidente della commissione sanità e politiche sociali al Pirellone, in merito alla programmazione della campagna vaccinale di massa, approvata oggi dalla Giunta regionale, che colloca a Saronno uno degli hub di riferimento per la provincia di Varese.

“Una risposta concreta – continua – che dimostra come Regione Lombardia abbia a cuore il territorio saronnese. Nonostante le accuse strumentali che ci sono state rivolte nelle ultime settimane, in merito alla presunta chiusura dell’ospedale, ancora una volta rispondiamo con i fatti”.

(foto Emanuele Monti, presidente della commissione sanità e politiche sociali di Regione Lombardia”

7 Commenti

  1. “Una risposta concreta – continua – che dimostra come Regione Lombardia abbia a cuore il territorio saronnese. Nonostante le accuse strumentali che ci sono state rivolte nelle ultime settimane, in merito alla presunta chiusura dell’ospedale, ancora una volta rispondiamo con i fatti”.
    Signor Monti vorrei dirle che nonostante il vaccino antinfluenzale lo abbia pagato con le mie tasse non sono stato vaccinato mi spieghi Lei come mai.
    “Accuse strumentali”, no è quello che i saronnesi vedono coi propri occhi.
    Poi nella vita politica è un attributo dare la colpa a quelli di prima o dire io non c’entro;
    avete distrutto il sistema sanitario lombardo e la Lombardia la governate da troppi anni
    Vale
    Paolo Enrico Colombo

  2. Ultimi a vaccinare anziani e insegnanti e personale delle scuole e ancora sventolate le bandierine???
    #capolinea

  3. Sono i fatti che parlano non le accuse strumentali, negli ultimi anni l’ospedale di Saronno ha iniziato una discesa molto ripida. In compenso, basta guardarsi in giro senza le fette di mortadella sugli occhi per vedere quante strutture private sono sorte nel saronnese.

  4. Ennesimo comunicato sterile di Monti…ancora aspettiamo risposte precise su assunzione anestesisti…il resto è solo fumo

  5. Dopo anni di propaganda urlata i fatti e quello che è successo vi hanno smascherato, l’unica cosa che è cresciuta in Lombardia con voi altri è il settore privato dei vostri clientes, ancora avete il coraggio di parlare?

  6. Quanto sono bravi a mettersi i distintivi quelli che non hanno mai fatto nulla per Saronno…. Cercando di fare propri i meriti che sono solo di un sindaco che (finalmente!) lavora davvero per i cittadini

Comments are closed.