TRADATE – Nella giornata di sabato 24 aprile è stato posizionato un defibrillatore all’esterno del distaccamento dei vigili del fuoco di Tradate in via Isonzo. L’importante strumentazione salvavita è stata donata dal “Gruppo di Leo” la sezione giovanile del Lions Club e con il contributo del Comune di Tradate.

Presenti alla cerimonia il senatore tradatese Stefano Candiani con il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Antonio Albanese; i rappresentanto dell’amministrazione comunale di Tradate e con loro i volontari del distaccamento cittadino dei pompieri, il personale di Areu ed anche i volontari che si occupano della manutenzione degli altri Dae, i defibrillatori che sono presenti sul territorio della città.

(foto: un momento della cerimonia di donazione del defibrillatore, che si è tenuta sabato scorso davanti al comando di Tradate dei vigili del fuoco. C’erano tra gli altri il senatore Stefano Candiani, già sindaco tradatese; ed il comandnate provinciale dei vigili del fuoco, Antonio Albanese)

26042021