Covid, scoperta la targa in ricordo delle vittime rovellesi
2 Giugno 2021
ROVELLO PORRO – E’ stata scoperta e benedetta questa mattina la targa in ricordo delle vittime rovellesi al covid-19: iniziativa organizzata dai volontari dell’associazione Ave con l’Amministrazione comunale ed alla quale hanno partecipato anche i responsabili parrocchiali.
La targa, prediposta con i Servizi sociali comunali, è stata posizionata sul cippo presente al parchetto di via Madonna.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid
Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
02062021