SARONNO – In occasione della giornata mondiale del donatore di sangue, l’Avis comunale di Saronno organizza la tradizionale sagra delle ciliegie sabato 12 giugno in piazza Libertà dalle 10 alle 18. “Seguendo scrupolosamente le norme anti-covid, sarà un modo per trovarsi e chiedere informazioni sulla donazione del sangue e sull’associazione” rilevano i volontari.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: precedente edizione della Sagra delle ciliegie)

12062021