Saronno, maxi variazione di bilancio: martedì in consiglio
2 Agosto 2021

SARONNO – Appuntamento per il prossimo martedì 3 agosto alle 20 con il Consiglio comunale di Saronno, l’ultima seduta prima delle pausa estiva, che si terrà nuovamente nella modalità a distanza.
Dopo l’ultimo complicato consiglio comunale, in cui c’è stata l’approvazione della mozione sul Ddl Zan, che ha visto la maggioranza emendare la mozione presentata da alcuni esponenti del Pd insieme all’indipendente Marta Gilli, passaggio decisivo per la prossima seduta sarà la discussione della variazione al bilancio di previsione 2021-2023 che dovrebbe dettare le linee guida della gestione cittadina in base al programma dell’amministrazione del sindaco Augusto Airoldi.
Nell’ordine del giorno, presenti, inoltre la determinazione del contributo compensativo Tari per l’emergenza sanitaria, oltre che la discussione della mozione presentata da Forza Italia sull’individuazione di un’area cimiteriale riservata all’inumazione degli animali da compagnia.
I cittadini interessati a seguire il consiglio comunale, possono farlo collegandosi al canale: saronno.civicam.it
(in foto: una seduta del consiglio comunale dello scorso maggio)
02082021
Lascia un commento
Commenti
Ecco, ci siamo, la classica mossa della sinistra, far debiti.
-
Area salamelle, mutui più alti, spese comunicazione più alte…. V
-
Veramente Airoldi ha triplicato le spese per la comunicazione rispetto a Fagiolli
-
Ah le grandi priorità di FI il cimitero per il cane!
Che disastro!
-
Area cimitero cani con palazzine annesse
Contributo compensativo Tari?! Nuove tasse in arrivo cari saronnesi!
-
Gentile anonimo, non vorrei sbagliarmi ma credo che lei abbia inteso l’esatto opposto della realtà. Il contributo è a ridurre.
-
Gentile Mazzucotelli, ha ragione, il contributo è a ridurre, ma ai cittadini. Io ho inteso benissimo, lei forse dovrebbe studiare meglio il bilancio
-
-
Non credo, ma lei per caso e’ per il 3 volte Natale? Della serie meno tasse e piu’ servizi, e magari tutto a gratis… ?
Le hanno mai detto che Babbo Natale non esiste?-
I servizi ci sono già e li paghiamo a sufficienza, mancano i controlli nell’esecuzione infatti Saronno è sporca, lavori eseguiti male, sperpero di denaro pubblico… pensino prima a far bene il loro lavoro e ad utilizzare bene i nostri soldi, altro che aumentare le tasse!
-
Ma che dici che i protocolli e contratti gli hanno fatto i precedenti!!!!!
Considerazioni veramente fantasiose le sue!
-
-
“individuazione di un area cimiteriale per animali da compagnia”… Visto la spesa folle per l’inutilità del progetto potrebbe andar bene l’area salamelle che tanto han voluto anche forza Italia… Almeno non saranno stati soldi totalmente buttati
-
Ottima idea! Altrimenti cosa ce ne facciamo di quei campi di patate pagati profumatamente?