Home Città Covid, curiosità per l’incontro con D’Anna al Grand Milan: si parla della...

Covid, curiosità per l’incontro con D’Anna al Grand Milan: si parla della cura col plasma

223
3

SARONNO – Annunciata nei giorni scorsi, si tiene sabato 16 ottobre alle 18.30, in una delle sale conferenze dello Starhotels Grand Milan di via Varese 23 a Saronno, la presentazione del libro “Giuseppe De Donno, il medico che guariva dal covid con il plasma iperimmune” scritto dal giornalista Antonino D’Anna (foto). L’appuntamento è organizzato dall’associazione culturale “La Rivincita”.

Riceviamo e pubblichiamo una sintesi della nota dell’associazione culturale La Rivincita riguardo l’evento:

L’autore ha avuto modo di conoscere l’equipe di De Donno e indirettamente anche lui; la narrazione si focalizza sulla sua operatività giacché era un medico che su basi scientifiche ha
sviluppato il protocollo al plasma e non gli è mai interessato venire alla ribalta mediatica, perseguendo fino alla fine la sua missione di medico. Un uomo che si uccide lo fa perché ha le sue ragioni. Non ha lasciato una lettera quindi a maggior ragione, la cosa che possiamo fare è tacere e avere rispetto del suo gesto.

L’ingresso è gratuito, obbligatoria prenotazione e green pass; per ulteriori informazioni, contattare telefonicamente 3333907913 o tramite mail [email protected]

12102021

3 Commenti

  1. Ma ancora con queste baggianate da la “lampada di aladino”?
    I primi ad usarla i Cinesi, non ha sortito miracoli.
    Unico rimedio vero è stato prima il lockdown e poi il vaccino. Grazie a una popolazione in buona parte vaccinata nessuna impennata dei contagi post estate e con riapertura scuole. Oggi in alcune regioni come Lazio e Lombardia stiamo al 90% di vaccinati e a nussuno è spuntata la coda o è diventato un lupo mannaro. Pochi ricoveri e chi è grave per covid è un NON vaccinato. Tutto il resto complottari che si aizzano l’uno con l’altro inoculandosi baggianate!

  2. Molto interessante … peccato che sarà difficile raggiungere lo Starhotels visto che il percorso della Criterium chiude tutte le strade di accesso fino alle 19.00!!!

Comments are closed.